Ogni regista racconta il proprio modo di vedere il mondo
Mi piace creare storie uniche che fanno emozionare
REGISTA

Ho diretto e dirigo tutt’ora diversi set per la realizzazione di spot commerciali, documentari, reportage, videoclip musicali, cortometraggi. Dirigere una troupe è ogni volta un’esperienza affascinante per le dinamiche che nascono e per le professionalità che si incontrano. Spesso sono anche produttore del progetto e questo mi da ampio spazio di gestire il set come voglio. Inoltre sono registra teatrale e di eventi e riesco a mettere in scena le mie idee e la mia visione di una storia.
VIDEOMAKER

Spesso giro i miei video in solitaria: una camera, due ottiche, una action cam e la mia fantasia. Ogni video parte da un’idea, poi si passa alla preproduzione per poi, dopo averlo girato, al montaggio e al prodotto finito. Le idee, per un video, nascono da una visione del mondo e da quello che in quel momento voglio raccontare con le immagini.
Alcuni spot che ho realizzato
VIDEOMAKEROFTHEYEAR
L'evento milanese dedicato al videomaking internazionale
Nel 20178 ho ideato VIDEOMAKEROFTHEYEAR, il festival internazionale del videomaking e della comunicazione video, che si tiene ogni anno a Milano.
Oltre alla premiazione dei migliori videomaker dell’anno e alla presenza di diverse aziende produttrici di attrezzsture cine, foto, video, vi sono workshop formativi di alto livello nel mondo della produzione video e della comunicazione, nonchè speach tenuti dai migliori Marketing e Brand Manager di primarie aziende internazionali (BMW, IBM, Adidas, Youtube, Findus, Mediaset, Magnolia, Parmalat, Rai, Gopro, DJI, ecc.)
Visita il sito per saperne di più: www.videomakeroftheyear.com